Da giovane startup allo sbarco in borsa, Fabilia è un progetto imprenditoriale di successo basato su un concept chiaro e visionario: La vacanza All Inclusive per tutta la famiglia!
Descrizione
del progetto:
Il progetto fabilia nasce ufficialmente con il rebranding del 2016, quando il nuovo logo ed il concept di prodotto sono stati ridefiniti, l'importante passaggio ha coinvolto anche il completo restyling della struttura dei siti web della catena alberghiera ed ha visto nascere un nuovo portale, rappresentativo dei valori e della mission Fabilia.
Ogni elemento della comunicazione visiva è personalizzato, per coinvolgere al meglio il target di pubblico di riferimento: le famiglie con i bambini.
Strategy/ Solution:
Il progetto è completamente supportato dalla piattaforma di servizi Hoteldoor, sia come CMS per la gestione dinamica e flessibile di tutti i contenuti dei 10 siti web, sia come CRM per la gestione di tutti i dati di ospiti e prospect, grazie ai quali la relazione con le famiglie diventa ancora più personalizzata e costruttiva.
Hoteldoor si arricchisce di una nuova interessante integrazione, quella con Compass del gruppo Mediobanca, il servizio di finanziamento rivolto alla persona, consente a tutti i clienti Fabilia, di acquistare un soggiorno in maniera agevolata e flessibile.
Hoteldoor Sales
è la soluzione di vendita che garantisce altissime conversioni ed una gestione fluida di tutto il processo commerciale.
Vendere camere diventa cosi un processo collaborativo ed estremamente organizzato, dove tutto lo staff Booking è coinvolto nella gestione delle relazioni e nel raggiungimento degli obiettivi.
Dettagli di stile
Oltre al portale sono stati realizzati i siti web di ogni hotel e tutte le comunicazioni tra l'ospite e il brand.
Vendi, dialoga e gestisci
Una vera e propria suite di prodotti che ti consentono di semplificare tutto il processo di gestione, marketing e vendita delle tue camere.